Ristorante Riva
Descrizione Struttura
Nel piccolo borgo di Riva con l’affascinante castello merlato a fianco, Carla (Chef di rinomata notorietà e allieva del Maestro George Cogny) e Maurizio (grandissimo esperto ed estimatore di Vini) propongono una cucina raffinata con quel misurato mix di territorio e creatività. In questo luogo come ci raccontano i gestori “il punto di partenza è il territorio piacentino e i prodotti di qualità; il punto di arrivo è l’emozione del sapore e un sorriso”. Fin dagli inizi nel 1987, mangiare a “Riva” è un’esperienza enogastronomica unica, costruita sulla base di studio e passione, ma dove trovano spazio anche i saperi dei padri e gli insegnamenti dei maestri. Carla da sempre vuole “fare una cucina naturale pensata per il benessere della persona” e Maurizio, in sala, non solo consiglia ma accompagna i clienti nella scelta di vini e distillati, avendo a disposizione il meglio della produzione italiana e internazionale.
Questo binomio porta fin da subito grandi soddisfazioni: per alcuni anni la prestigiosa stella Michelin, punteggi sempre positivi su tutte le maggiori guide nazionali, articoli su varie riviste a tiratura nazionale e l’ingresso nel gruppo dei JRE: i giovani ristoratori d’Europa il cui motto “ talento e passione” sposa perfettamente la storia di Carla e Maurizio.
Informazioni
- Periodo Apertura: Annuale
- Coperti: 70
- Giorno di Chiusura : lunedì tutto il giorno e martedì a mezzogiorno
- Gradita la prenotazione
Prezzi
- N.d.
Servizi
- Accessibilità ai disabili
- Parcheggio Riservato
- Proprio parco o giardino
Wi-Fi
Dove Siamo
Località Riva, 16, Ponte dell’Olio, Piacenza
Tel. +39 0523 875193 Cell.+39 338 7185390
Contatta la struttura
Per la tua Vacanza Sportiva
Scopri tracciati e percorsi nelle vicinanze della struttura per vivere la tua avventura sportiva immerso nella natura. Tutto ciò che cerchi per la tua vacanza outdoor!